Josh Hutcherson rivela le cose per cui è grato

Oggi è il giorno del ringraziamento negli Stati Uniti ed è tempo di bilanci per Josh Hutcherson sull’anno che sta volgendo al termine. Grazie a MTV scopriamo per cosa l’attore è grato.

“Sono molto grato per l’anno 2012. Ho partecipato a molti progetti quest’anno e finora è stato un anno ricco di successi, è stato molto emozionante per me. Ha decisamente superato le mie aspettative. È la sensazione migliore del mondo: ho fatto tre film, tre buoni film… è una sensazione bellissima”.

Parlando di Hunger Games, Josh dice anche che, durante la campagna interazionale di promozione del film, si è reso conto di quanto fosse diffuso l’entusiasmo per il film.

“Ho avuto molte ‘prime volte’ quest’anno. Sono andato per la prima volta nella mia vita a Parigi, Londra e Berlino e ho potuto così vedere un sacco di nuovi posti. È stato un vero spasso. Mi sono divertito molto durante il tour promozionale a volare intorno al mondo con Liam [Hemsworth], Jen [Lawrence] e Gary [Ross, il regista]. Essere con Liam e Jen è stato fantastico perché tutti e tre stavamo sperimentando qualcosa di completamente nuovo”.

Riguardo le sue speranze e i suoi propositi per il 2013, afferma:

“È una cosa ovvia che diranno tutti, ma io spero in una migliore economia e in un’America migliore. Inoltre, gireremo contemporaneamente gli ultimi due film di Hunger Games e poi sarò sul set per le riprese del prossimo ‘Viaggio’ [Josh prenderà infatti parte al terzo film che segue Viaggio al Centro della Terra e Viaggio nell’Isola Misteriosa]. Quindi se il mondo non finisce prima, avrò un 2013 piuttosto impegnato”.

Qui sotto trovate il video dell’intervista:

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.