Rumour: Alexander Ludwig in Divergent?

Ora che la saga di Hunger Games è passata al suo secondo capitolo, gli attori del primo film stanno cercando di intraprendere nuovi progetti. Proprio ieri, l’attore Alexander Ludwig (Cato) ha parlato di un incontro con il produttore di un’altra saga di successo, Divergent.

Divergent, così come Hunger Games, è una saga letteraria che si compone di tre libri, scritta dall’autrice Veronica Roth. Racconta la storia di Beatrice Prior, detta Tris, che vive in una Chicago del futuro divisa in cinque fazioni, ognuna con un ruolo diverso all’interno della società. A 16 anni ogni cittadino deve scegliere la propria fazione. La scelta a cui si sottoporrà Tris è quella di rimanere nella fazione della sua famiglia o scegliere la fazione che meglio rispecchia la sua personalità, ma allontanarsi dai suoi affetti.

Scopriamo per quale ruolo si è candidato Alexander Ludwig:

“Ho avuto un interessante incontro con Doug Wick (produttore de Il Gladiatore) per interpretare Quattro in Divergent. Voglio ottenere questa parte. Saluti ai fan!”

L’attore aveva già mostrato interesse per questo ruolo, durante un collegamento via web per festeggiare i 200.000 followers su Twitter. In questa occasione, aveva espresso il desiderio di poter interpretare il personaggio di Quattro. Pare quindi che sia sempre più vicino al ruolo.
Le riprese del film inizieranno a marzo 2013 e la casa di produzione è esattamente la stessa di Hunger Games, la Summit/Lionsgate.

Vi terremo informati su tutti gli sviluppi!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.