Video, foto e interviste per Jennifer Lawrence

Durante la promozione a Toronto di Silver Linigs Playbook, Jennifer Lawrence ha preso parte a molte interviste, inclusa la conferenza stampa sul film. In queste occasioni ha anche parlato del secondo film della saga, La Ragazza di Fuoco, di come adori la sceneggiatura e del suo rapporto con il successo.

Vi mostriamo un’intervista rilasciata a Tribute, in cui si parla di Silver Linings Playbook e del film drammatico Serena, in cui ancora una volta ha lavorato insieme al collega Bradley Cooper.

Ecco, invece, quanto Jennifer ha dichiarato nel video a proposito de La Ragazza di Fuoco:

“Sono molto entusiasta del nuovo regista, ma in realtà non è cambiato molto rispetto al primo film. Non abbiamo ancora iniziato a girare, quindi non posso dire molto, ma adoro la sceneggiatura”

A Canoe, invece, l’attrice ha parlato della sua carriera:

Hunger Games ha segnato una svolta rispetto ai ruoli che ti sono stati offerti in passato?
In realtà non ho mai avuto alcuna aspettativa riguardo la mia carriera. So che può sembrare strano, ma sono sempre stata incredibilmente fortunata, leggevo una sceneggiatura, la adoravo e pensavo ‘Devo fare questo film!’ o ‘Devo lavorare con questo regista!’ e ce l’ho fatta.

Così è stata un’insolita e incredibile fortuna che sia capitato a me, che non avevo mai pensato a questi ruoli immaginari. Anzi, ero spaventata da quest’unico personaggio che avrebbe potuto prendere il sopravvento su tutti gli altri ruoli che avevo interpretato. Ma ho veramente amato i libri, il film e i personaggi e non mi vergogno a essere conosciuta come quel personaggio per il resto della mia vita. Be’ ovviamente non solo come quel personaggio.

Sempre sul successo arrivato con Hunger Games, dichiara a The Washington Post:

“Questa cosa può completamente cambiarmi la vita e non sono sicura se sarà in meglio”.

Qui trovate, invece, la conferenza stampa di Silver Linings Playbook e alcune foto:

   

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.