Il trionfo di Jennifer Lawrence agli Oscar 2013!

Jennifer Lawrence, la ragazza di fuoco. È proprio il caso di dirlo per questa attrice inarrestabile. Ieri sera, alla 85° edizione degli Academy Awards ha sbaragliato tutte le avversarie ed è arrivata a raggiungere il traguardo più importante, aggiudicandosi il titolo di Migliore Attrice Protagonista agli Oscar 2013.

La lunga serata degli Oscar ci ha riservato la sorpresa più bella: Jennifer Lawrence ha vinto la prestigiosa statuetta battendo attrici come Jessica Chastain, Naomi Watts, Emmanuelle Riva e la piccola Quvenzhané Wallis. Jennifer, a soli 22 anni, diventa la seconda attrice più giovane ad aver vinto un Oscar in questa categoria. L’attrice ha davvero vinto tutto quest’anno, dai Golden Globes ai SAG fino agli Oscar, passando per molti altri awards, a dimostrazione del suo straordinario e innegabile talento.

Philip Seymour Hoffman (Plutarch ne La Ragazza di Fuoco) non ha, invece, ottenuto il riconoscimento come Miglior Attore non Protagonista per il film The Master, premio andato a Christoph Waltz per Django Unchained. Potete dare uno sguardo a tutti gli altri vincitori qui.

Nonostante la formalità della cerimonia, non sono mancati momenti esilaranti. Le battute di Jennifer sul red carpet a proposito di quanto fosse affamata (trovate qui un video dal tappeto rosso in cui Jennifer viene intervistata da E!Online) e la caduta dell’attrice mentre saliva sul palco per ricevere il premio.

Qui sotto il video della sua premiazione:

http://youtu.be/WDU7zLAd2-U

Se siete interessati a vedere la conferenza stampa di Jennifer Lawrence subito dopo aver ricevuto il premio, potete andare su YouTube. A seguire le foto dalla serata:

                          

Congratulazioni Jennifer per questo straordinario e meritatissimo premio!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.