Hunger Games Exhibition da febbraio a San Francisco: disponibili i biglietti

hunger-games-exhibition

La Hunger Games Exhibition, la mostra itinerante dei costumi, set e oggetti di scena dei film di Hunger Games è pronta per spostarsi a San Francisco. Sono ora disponibili i biglietti!

La mostra, che offre uno sguardo inedito alla realizzazione dei film, ha aperto al pubblico il 1° luglio 2015, presso il Discovery Times Square di New York, dove rimarrà fino al 3 gennaio. Dal 13 febbraio 2016 la nuova tappa annunciata è il Palace of Fine Arts di San Francisco. Potete acquistare i biglietti a questo indirizzo (l’ultima data disponibile è il 31 maggio).

THG-Exhibition-San-Francisco

The Hunger Games: The Exhibition celebra come mai prima d’ora il franchise campione di incassi e l’epico viaggio di Katniss. Quest’esplorazione dinamica dell’arte, della scienza, dello sfarzo e della storia del mondo di Panem presenta costumi iconici, oggetti di scena e ricreazioni dei set che evidenziano l’abilità tecnologica e la sorprendente maestria che hanno portato in vita questo mondo. Tecnologie interattive e coinvolgenti consentono di immergersi in emozionanti contenuti dal dietro le quinte, entrare nei film e scoprire un lato completamente nuovo delle storie che hanno catturato il mondo intero.

Le tappe successive del tour non sono ancora state rivelate. Scoprite di più sull’Exhibition cliccando sui seguenti link:

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.