Cosa ci aspetta ne Il Canto della Rivolta – Parte 2? Risponde Mahershala Ali

boggs

Intervistato durante la campagna promozionale della terza stagione di House of Cards in cui ricopre uno dei personaggi principali, l’attore Mahershala Ali, dai fan di Hunger Games meglio conosciuto come Boggs, ha risposto ad alcune domande sull’ultimo film della saga, in particolare su quello che ci dobbiamo aspettare da Il Canto della Rivolta – Parte 2.

Ecco cosa ha dichiarato a The Wall Street Journal:

Interpreti Boggs in Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Come sarà?
Potrebbe essere il film migliore della saga. È molto improntato all’azione ed è chiara la direzione che prenderanno i personaggi a questo punto della storia. In questa seconda parte la ribellione continua, è viva e non può più essere fermata. Vedrete Katniss essere nel pieno delle sue forze e fare alcune scelte davvero difficili. Delle due parti, questa è stata quella più emozionante da girare.

Ti stai concentrando molto su queste “folli” storie politiche.
[Ride] Non ci ho mai pensato. Penso sia il riflesso del tempo in cui viviamo. Le persone sembrano aver bisogno di vedere [la politica] da qualche altro punto di vista e vedere la realtà per quella che è può essere interessante. Ovviamente, c’è bisogno di esagerare il tutto. Ma c’è una verità di fondo in queste storie e un riflesso di quello che sta accadendo, sia all’interno sia al di fuori degli Stati Uniti.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.