Sam Claflin confermato al Festival Internazionale del Film di Roma

sam-claflin-love-rosie-londra

Cominciano ad arrivare le prime conferme degli attori presenti al Festival Internazionale del Film di Roma nella giornata di domenica 19 ottobre. È di poco fa l’annuncio della partecipazione di Sam Claflin all’evento.

È ufficiale: Sam Claflin sarà di nuovo a Roma il 19 ottobre, questa volta per sponsorizzare il film #ScrivimiAncora. Se non siete riusciti a incontrare Sam a Roma lo scorso 21 e 22 settembre, in occasione della promozione del film Posh, avete ora la possibilità di rifarvi.

Le pagine Facebook e Twitter ufficiali del Festival di Roma hanno comunicato, circa un’ora fa, che Sam Claflin, Lily Collins e il regista Christian Ditter saranno al Festival il giorno 19 ottobre alle ore 17.00 per l’anteprima internazionale di #ScrivimiAncora.

 
Rimaniamo in attesa di scoprire se gli altri attori dei film in gara confermano o meno la loro presenza al Festival. Qui l’elenco degli altri film di nostro interesse e gli orari delle proiezioni.

Chi di voi parteciperà?

  1. Noemi

    io partecipooo, stamattina ho preso due biglietti,spero solo di riuscire a fare una foto o un autografo con Sam e Lily!*-* sarebbe fantastico! due delle mie saghe preferite insieme wowoow

  2. annucca

    Anch’io ho comprato i biglietti e farò un cartellone stupendo per Sam così spero che si fermi a fare una foto con me♥♥♥♥♥ voglio il suo autografo e quello di Lily♥♥♥ Noemo ci vediamo a Roma♡

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.