Jena Malone ha finito di girare Il Canto della Rivolta: Parte 1 e 2

johanna-catching-fire

Dopo Elizabeth Banks, anche Jena Malone dichiara di aver concluso le riprese per gli ultimi due film della saga di Hunger Games. A seguire le sue parole.

Intervistata da Refinery29 in occasione dell’imminente uscita dell’album discografico I’m Okay creato dalla sua band The Shoe, Jena ha parlato di cosa significhi la fine delle riprese per lei:

“Ho finito di girare appena due settimane fa. È assurdo. Non so nemmeno se mi è consentito parlarne. Le riprese terminano a giugno, ma è tenuto tutto molto segreto. Quando tutto ciò sarà finito non potremo mai più interpretare questi personaggi, il che mi rende un po’ triste”.

“È una cosa molto strana, non so spiegarla. Spero di riuscire a rimettere insieme tutti i pezzi. Non ho mai portato avanti un personaggio per due o tre anni prima di adesso”.

Jena aveva partecipato alle riprese di Parigi, ma non è dunque stata coinvolta in quelle di Berlino. L’attrice conferma che le riprese si chiuderanno definitamente a giugno… ci siamo quasi, insomma.

Come vi sentite all’idea che il cast non tornerà mai più sul set di Hunger Games?

  1. ros

    cosa sento nel leggere questa frase “il cast non tornerà più sul set”, beh! la stessa cosa che ho provato al finire di leggere la saga un VUOTO.

    • Sam

      Colpito e affondato! Le medesime sensazioni.
      Che tristezza.. Non vederli più girare questa saga, la più bella in assoluto nell’ultimo secolo (a parer mio).. Noi che aspettiamo davanti uno schermo l’uscita di quel trailer tanto atteso.. Le novità sulle riprese, i nuovi attori.. Oddio, mi viene da piangere! :/

      • catnip

        Anchio provo un senso di vuoto…ma mi dite come si fa a sopportare una cosa così???
        Anche se nell’aspettare che esca il film siamo molto ansiosi credo che preferirei poter stare di nuovo così piena di aspettative più che non rivedere mai più Jen e gli altri attori girare hunger games!!!!
        Forse potremmo scrivere il 4 libro di hunger games….

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.