Il Canto della Rivolta: si torna a girare alla Swan House

Dopo giorni di silenzio e di riflettori puntati su La Ragazza di Fuoco per l’imminente uscita in Italia della versione home video del film, arrivano nuovi aggiornamenti sulle riprese che stanno vedendo gli attori impegnati sul set ormai da mesi, quelle de Il Canto della Rivolta – Parte 1 e 2. Scopriamo insieme quale sarà la prossima location e le possibili scene.

La notizia è che si tornerà a girare nella Swan House, l’imponente residenza della città di Atlanta, che aveva già ospitato le riprese de La Ragazza di Fuoco. Come sicuramente ricorderete, la Swan House è stata scelta come location per ricreare la residenza del Presidente Snow. Abbiamo potuto ammirarla nelle scene di dialogo tra Snow e Plutarch e nelle sequenze della festa in onore dei vincitori dei 74° Hunger Games.
Non trapela alcuna informazione riguardo alle nuove scene che verranno girate in questa location, ma è facile pensare ad alcune sequenze di dialogo tra il Presidente Snow e magari il personaggio di Antonius, ancora avvolto da un alone di mistero (è noto solo che parteciperà alle riprese parigine del film). E naturalmente è proprio presso la Swan House che saranno ambientate le scene relative all’ultima parte del terzo libro.

Le nuove riprese alla Swan House sono previste per il giorno 9 aprile e, dopo circa una settimana (il 18 aprile), dovrebbero concludersi definitivamente le riprese ad Atlanta. Come sappiamo, il cast e la troupe si sposteranno poi in Europa per girare le ultime scene del Canto della Rivolta. Nel mese di giugno, si arriverà alla fine delle riprese per entrambi i film.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.