Nuovo sneak peek dai contenuti speciali dall’edizione Target

In attesa del 26 marzo, data di uscita italiana dei DVD e Blu-ray de La Ragazza di Fuoco, ecco un breve video che ci mostra nuove immagini dal dietro le quinte del film con Sam Claflin, alias Finnick Odair. Per vedere il video, continuate a leggere l’articolo.

La clip è tratta dall’edizione esclusiva di Target. Questa versione, che sarà rilasciata in America, si compone di 3 dischi contenenti 45 minuti aggiuntivi di contenuti speciali.

In questa clip, parte del video “The Alliance”, Sam racconta che non conosceva la saga letteraria prima di essere ingaggiato per il film, anche se aveva apprezzato molto la prima trasposizione cinematografica. Jennifer Lawrence, poi, afferma che una delle persone più felici di avere un nuovo acquisto sul set era Josh Hutcherson, che poteva finalmente spartire la scena con un altro personaggio maschile.

Parlando delle relazioni che si sono instaurate tra i membri del cast, ecco un altro estratto dai contenuti speciali proveniente dalla pagina Facebook ufficiale del film. Questo stralcio è tratto dal documentario Surviving the Game: Making Catching Fire, presente nell’edizione Blu-ray 1 disco:

Josh Hutcherson su Jennifer Lawrence: “Nel momento in cui ci siamo conosciuti è nata subito un’amicizia unica, che non ha pari con nessun altro attore abbia mai incontrato prima”.

Attualmente per il mercato italiano sono previste le seguenti edizioni:

  • DVD disco singolo
  • Blu-ray disco singolo
  • Cofanetto 2 DVD con il primo e secondo film della saga
  • Cofanetto 2 Blu-ray con il primo e secondo film della saga

Potete trovare tutti i dettagli resi noti sulle varie edizioni in questa pagina.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.