Poche scene tagliate per La Ragazza di Fuoco?

In attesa del DVD del secondo film della saga, ecco un’intervista di Francis Lawrence che parla con Collider delle scene tagliate. Ma non è solo il regista a parlare di scene tagliate… Continuate a leggere l’articolo per scoprirne di più.

“Non ci sono molte scene tagliate e incredibilmente, anche se abbiamo tagliato circa quaranta minuti di film, si tratta maggiormente di sottrazioni, in particolare di scene con molto parlato, alcune delle quali erano troppo lunghe. Abbiamo tagliato davvero poche scene vere e proprie del film.”

Grazie a Josh Hutcherson News abbiamo qualche curiosità sulla scena tagliata con Peeta e la morfaminomane, della quale era uscita una still su USWeekly. Ecco le parole di Megan Hayes, che ha interpretato appunto il tributo del Distretto 6:

“Spero che venga inserita nelle scene tagliate del DVD, perché quello è effettivamente stato il mio primo giorno sul set. La scena, quella dell’immagine di USWeekly, che adoro, è una sequenza nell’area di tecniche mimetiche nel centro di addestramento. Nella scena c’eravamo io e l’altro morfaminomane e lui stava dipingendo il suo corpo dalla testa ai piedi per mimetizzarsi in mezzo agli alberi di bambù. Peeta e il mio personaggio, la morfaminomane, uniscono le loro passioni per il mimetismo, quando lei scopre che anche Peeta è bravo nelle tecniche mimetiche. Questo è il momento in cui legano”.

Al contrario, secondo le dichiarazioni di Donald Sutherland durante la sua intervista con Collider, non dovremo aspettarci scene tagliate con protagonista il Presidente Snow.

E voi, quale scena eliminata vorreste vedere all’interno dei contenuti speciali?

  1. astrid

    Avrei pagato oro per vedere altri 40 minuti di film…e sarebbe ovviamente molto bello vedere tutte quelle scene sul dvd e adesso che lo so ci devono essere tutte!altrimenti… il mio cuore si spezza!

  2. Miriam

    Io avrei davvero sperato di vedere la scena della seconda edizione della memoria, ma credo che quella non l’abbiano proprio girata, perchè non avrei idea a che momento del film possa trovarsi… 🙁

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.