La premiere italiana di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, il 14 novembre a Roma!

No, non stiamo scherzando. Avete capito bene. Dopo averla richiesta, dopo averla tanto desiderata e attesa, grazie a Universal Pictures Italia la premiere italiana di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco si farà. Quando? Il 14 novembre 2013 a Roma. Leggete l’articolo per tutti i dettagli!

È stato il TickTock10 di The Hunger Games Explorer a rivelare questa straordinaria notizia, insieme alle date di tutte le altre premiere che si terranno in giro per il mondo.

Il 14 novembre il cast de La Ragazza di Fuoco verrà in Italia, durante il Festival del Cinema di Roma, per sfilare sul red carpet della capitale prima della proiezione del film. Sono probabilmente attesi i tre protagonisti Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, anche se siamo ancora in attesa di un comunicato ufficiale su quali attori parteciperanno.

Ecco il calendario definitivo delle premiere internazionali ed europee del film:

  • 11 novembre: World Premiere, Londra
  • 12 novembre: Berlino
  • 13 novembre: Madrid
  • 14 novembre: Roma
  • 15 novembre: Parigi
  • 18 novembre: Los Angeles

Siete contenti? Quanti di voi andranno a dare un caloroso benvenuto in Italia al nostro amato cast?

UPDATE: thehungergames.it ci fa sapere che l’evento si terrà all’Auditorium Parco della Musica. Maggiori informazioni sul sito del Festival. Specifichiamo che il film sarà presentato fuori concorso.

UPDATE#2: Accedendo al concorso di The Hunger Games Explorer, c’è la possibilità di vincere un biglietto per la premiere della città che riceverà il maggior numero di tweet.

UPDATE#3: Ecco un contest molto più allettante provenire dalla Pagina Facebook ufficiale di Hunger Games. Twittando #LaRagazzaDiFuocoRoma sarà possibile vincere due biglietti per la premiere romana. Scopri il regolamento qui sul sito premiere.laragazzadifuocofilm.it.

    • Seneca

      Per vedere il film in anteprima si dovrà sicuramente essere in possesso di un biglietto (anche se per ora non si hanno notizie ufficiali), ma per la premiere no, dovrebbe essere gratuita e ad accesso libero 🙂

  1. Mariarosa

    Volevo sapere che c’erano novità sull’orario/ il programma e chi sarà presente…Vorrei saperlo al più presto così se posso prenoto il volo (sono Siciliana) Grazie in anticipo 🙂

  2. Adelaide

    Ciao! Scusa volevo sapere come funziona! A che ora,che giorno,quanti soldi ci vogliono..perhè da poco l’ho saputo..quindi se qualcuno mi puo rispondere il prima possibile ne sarei molto grata…

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.