Le riprese della Ragazza di Fuoco sono ufficialmente concluse!

Questo giorno è infine arrivato. Da tempo sapevamo che il 22 dicembre 2012 si sarebbero concluse le riprese del secondo adattamento cinematografico della trilogia di Hunger Games. Oggi le riprese del film sono infatti giunte al termine e alcuni attori del cast hanno confermato la notizia tramite Twitter.

Ecco qual è il commento di Sam Claflin, che ne La Ragazza di Fuoco interpreta Finnick Odair, e il ringraziamento di Stephanie Leigh Schlund (Cashmere, il tributo femmina del Distretto 1) per aver fatto parte del film:

È l’ultimo giorno di riprese di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco e già mi manca. Grazie a tutti per aver reso incredibile questa esperienza!

Un meraviglioso capitolo della mia vita si è appena concluso. Che straordinaria benedizione! Grazie Dio, è stato bellissimo!

Dall’inizio della seconda sessione di riprese, lo scorso novembre alle isole Hawaii, non sono più arrivate altre foto dal set e quindi non ci resta che aspettare il primo trailer e le prime immagini ufficiali dal film, presumibilmente in arrivo verso Marzo del prossimo anno.

Non sappiamo ancora se sono in programma alcuni re-shoot o riprese aggiuntive per La Ragazza di Fuoco. Vi invitiamo a restare con noi per tutti gli aggiornamenti!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.