Hunger Games al Lucca Comics & Games 2012

Una bella notizia per tutti gli appassionati di Hunger Games che parteciperanno all’edizione di quest’anno del Lucca Comics & Games, la più importante fiera italiana dedicata ai fumetti, ai videogiochi e al cinema fantasy. La Warner Home Video, che ha distribuito Hunger Games in Italia, allestirà uno stand scenografico dedicato al film, con la possibilità di intraprendere alcune prove e vincere premi.

Presso il padiglione Carducci, dall’1 al 4 novembre, sorgeranno i due stand promossi dalla Warner Home Video, ovvero quello di Hunger Games e de Il Trono di Spade. Ecco la descrizione delle attività in programma:

Hunger Games

Lo stand dedicato ad Hunger Games, il primo capitolo della saga cinematografica di grande successo, vedrà protagonista una gigantesca cornucopia in ferro e acciaio, fedele riproduzione di quella presente nella pellicola, colma di allettanti gadget a tema che i visitatori di Lucca potranno vincere partecipando a dei veri e propri “Hunger Games”. All’interno di una recinzione “elettrificata” infatti, il pubblico dello stand potrà calarsi nella parte del “tributo” sfidandosi in prove di abilità fisica come slalom, salto degli ostacoli e tiro con l’arco. Il tutto ripreso da videocamere in presa diretta che proietteranno i giochi su un megaschermo, come un vero e proprio reality game presentato da un coinvolgente animatore e aiutato da uno staff di “ragazze-tributo”. In più, presenti nello stand delle postazioni dove poter provare l’emozione del Blu-ray in alta definizione vedendo il film e navigando tra gli esclusivi contenuti speciali.

Qualcuno di voi parteciperà?

Grazie a BadTaste!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.