Nuove comparse sul set de La Ragazza di Fuoco

Dopo la rivelazione degli ultimi membri del cast de La Ragazza di Fuoco avvenuta pochi giorni fa, ecco che si sente parlare di nuove comparse per il secondo attesissimo film della saga. Questa volta però non si tratta né di tributi né di strateghi, bensì dei famigerati cavalli frisoni, una razza molto rara, che farà la sua apparizione durante la parata dei tributi.

I nove splendidi esemplari che parteciperanno appartengono alla famiglia Paagman che, dalla città di Toby Banches, si è recata ad Atlanta il 17 Settembre sul set del nuovo film.
Il capo famiglia Gerard Paagman racconta il momento in cui è arrivata la chiamata da parte della produzione:

“Quando il telefono ha squillato abbiamo chiesto ai bambini cosa fosse Hunger Games, hanno iniziato subito a saltare e strillare”

La compagnia equestre dei Paagman non è nuova al mondo del grande schermo, infatti durante il mese di Luglio è stata impegnata nelle riprese di The Seventh Son, in uscita nel 2013.
Ma i cavalli non saranno gli unici Paagman a partecipare al sequel del primo capitolo di Hunger Games, infatti anche una delle figlie di Gerard, Balance, di 14 anni, ha ottenuto un piccolo ruolo nel film.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.