Tutto pronto per il rilascio del trailer del Canto della Rivolta al Comic-Con

Lionsgate-comic-con-2014

Oggi è una giornata importante per gli appassionati di Hunger Games. A mezzogiorno, ora di San Diego (21 in Italia), sarà infatti mostrato il trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 alla presenza di alcuni membri del cast. In aggiunta alle foto di ieri, ecco arrivare altre immagini dal Comic-Con.

Le prime foto sono state scattate all’Hard Rock Hotel di San Diego, il luogo che ospiterà la presentazione del trailer nella Capitol Gallery realizzata in collaborazione con Samsung Galaxy, nuovo partner ufficiale della Lionsgate.

Per l’occasione le varie zone all’interno dell’Hard Rock Hotel sono state adattate al mondo di Hunger Games, per cui l’area bar e ristoro ė diventata la panetteria di Peeta, in cui si possono comprare, ad esempio, i President Snow’s Rose Cupcakes, i Mockingjay Brownies e gli Effie Cupcakes.

Gli altri “distretti” ospitano gli “elisir” di Haymitch, i Capitol Quiz, la stazione della moda e molto altro. Fanno, inoltre, la loro comparsa anche alcuni abitanti di Capitol City. Nelle foto sopra, trovate altre immagini dello stand della Lionsgate al Comic-Con con i Pacificatori, gli schermi che mostrano i Living Portraits di Peeta e Johanna, le spille e i poster a disposizione dei fan. È anche possibile sedersi virtualmente sul trono di Snow!

Alcune voci dicono che Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth saranno presenti durante l’evento esclusivo che mostrerà in anteprima assoluta il trailer del film.

Ricordiamo che sempre oggi, tra le 15 e le 16 (ora locale), Natalie Dormer (Cressida), Elden Henson (Pollux), Mahershala Ali (Boggs), Evan Ross (Messalla) e Wes Chatham (Castor) incontreranno i fan al Comic-Con per una sessione di autografi. Rimanete con noi per un resoconto completo da tutti questi eventi!

Grazie a Quarter Quell e Panem Propaganda!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.