Buon Compleanno Distretto 12… e sono due!

2-compleanno-distretto-12

Oggi è un giorno speciale per noi! Distretto12.it festeggia DUE ANNI dalla sua apertura e vogliamo condividere con tutti voi questo piccolo, ma significativo traguardo.

Ci sarebbero tante cose da dire, ma la più importante è GRAZIE! Grazie a tutti quelli che seguono la saga di Hunger Games con entusiasmo e passione e che hanno deciso di portare quella stessa passione su questo sito. Grazie a chi ha scelto di condividerla con noi e con chi, come loro, ha trovato in questa storia un motivo di riflessione, una risata, un pensiero costante, una vicenda toccante, amara, a tratti divertente, ha trovato parte di se stesso in un personaggio o a chi ha perso parte di se stesso con quel personaggio.

Difficile spiegare cosa rappresenta per noi questo sito e che cosa è successo in questi brevi, ma intensi, due anni. Ecco allora chi siamo:

compleanno-2-distretto12.it

  1. Always.

    Complimenti **
    Vi adoro, vi seguo ogni giorno quindi vi ringrazio per il fantastico lavoro che fate e vi auguro che questo sito possa crescere sempre di più, anche quando la saga sarà finita <3

    *alza tre dita al cielo*

  2. Sam

    Auguri Strateghi! <3
    Perchè gli auguri agli Strateghi e non al sito in se, per se? Perchè senza di loro/voi non ci sarebbe questo sito magnifico che guardo/ controllo/ commento con accannimeno almeno tre-quattro volte al giorno!
    Senza di voi non so cosa farei io, personalmente, e secondo me anche gli altri tributi di questa pagina la pensano come me (spero, per lo meno!)

    Detto questo, vi ringrazio di cuore, dal profondo del cuore..

    Quindi.. Vi faccio una promessa (forse già detta): VI SEGUIRO' FINO ALLA MORTE, COSTI QUEL CHE COSTI. ANCHE SE LA SAGA FINIRA' QUANDO L' ULTIMO FILM SARA' PROIETTATO IN QUELLO SCHERMO E SOLAMENTE ALLORA LE LUCI SI ACCENDERANNO DI NUOVO DOPO DUE ORE, E NOI SAREMO META' FELICI E META' CON LA FACCIA IN LACRIME.. BHE', SAPPIATE CHE ANCHE DOPO SARO' QUI E VOI DOVRETE SOPPORTARMI (POVERI VOOOOI!). AHAHAH LO GIURO *alza al cielo le tre dita della mano sinistra*

    ..Vi adoro indiscutibilmente <3

    • Plutarch

      Che dire… un grazie sembra misero dopo questo commento.
      Siamo veramente orgogliosi di avere persone come voi e come te che ci seguono!!!!

      • Sam

        E tutti noi tributi siamo orgogliosissimi di avere voi come Strateghi.. Persone migliori di voi non esiston!

        Tranquilli, il vostro grazie non è misero, anzi! I ringraziamenti andrebbero fatti a voi per tutto il lavoro e la passione che mettete in ogni articolo..

  3. GiuliaC.

    TANTI AUGURIIIII!!!!
    Seguo questo sito da qualcosa come 6 mesi e lo amo perché voi gli dedicate tanta passione e voglia di fare… siete sempre disponibili e super informati!!
    Grazie di tutto e scusate se il mio commento non è poetico come quello degli altri ma sono fusa in questo momento lol
    ♥♥♡♡

  4. Seneca

    Grazie di cuore a tutti voi per le belle parole!! Davvero non riesco a esprimere quanto voi siate importanti per me e per questo sito 🙂 Il vostro sostegno è incredibile, siete fantastici!

  5. Miriana

    Rispondo solo ora , per questo vi faccio gli auguri e i complimenti piu grandi!È in assoluto il sito che visito di piu!ne sono innamorata!vi sto facendo pubblicità anche sulla mia page di instagram noi_siamo_tributes_ postando in sintesi gli articoli piu interessanti e dicendo di venire qua a leggere tutto l’articolo!Siete fantastici,sono io che dico grazie a voi!!! AUGURIII <3

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.