Empire Awards 2014: un premio per La Ragazza di Fuoco

Erano cinque le candidature per Hunger Games: La Ragazza di Fuoco e il suo cast all’edizione annuale dei Jameson Empire Awards. Dopo i tre premi ai recenti Kids’ Choice Awards, il film è riuscito a vincere nella categoria Miglior Thriller, battendo film come Captain PhillipsNow You See MePrisonersTrance.

La Ragazza di Fuoco ha perso nella categoria Miglior Film Fantascientifico o Fantasy contro Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug e in quella Miglior Film contro Gravity.

Il riconoscimento per il Miglior Attore non Protagonista, per cui era nominato Sam Claflin, è andato a Michael Fassbender per 12 Anni Schiavo. Doppia sconfitta per Jennifer Lawrence che ha perso sia come Migliore Attrice Protagonista per Hunger Games, sia come non Protagonista per American Hustle, premi vinti rispettivamente da Emma Thompson (Saving Mr. Banks) e Sally Hawkins (Blue Jasmine). Scoprite tutti gli altri vincitori in questa pagina.

Nessun attore del cast era presente a ritirare il premio, dal momento che proprio in questi giorni sono impegnati con le riprese de Il Canto della Rivolta. Nella nostra sezione trovate tutti i premi vinti da La Ragazza di Fuoco fino ad ora.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.