Il set del Canto della Rivolta ‘in fiamme’

Continuano le riprese del Canto della Rivolta in Georgia. The Upson Post torna ad aggiornarci sull’andamento delle riprese mostrandoci alcuni edifici da cui si alza del fumo, nella location Martha Mills nella città di Thomaston (vicino ad Atlanta). Che cosa staranno girando?

Si tratta sicuramente di qualche imponente scena d’azione, dato che gli abitanti delle zone circostanti hanno udito il rumore di alcune esplosioni, mentre The Upson Post scrive che “impressionante fumo nero si è levato dalla location in diversi momenti della giornata”.

[SPOILER] Questo ci fa venire subito in mente il bombardamento del Distretto 8. Che l’edificio nelle immagini sia proprio l’ospedale che Katniss visita prima che venga colpito dalle bombe?

Le foto sono state scattate ieri, 14 ottobre, nella stessa location dove si erano svolte alcune riprese anche la scorsa settimana (qui tutte le immagini).

  

A conferma della teoria che si tratti del Distretto 8, Patina Miller, l’attrice che interpreta Paylor, la Comandante del Distretto, ha scritto ieri sera di aver terminato le riprese nella zona di Atlanta.

Mi affretto a prendere un volo! È la storia della mia vita in questi giorni! Ho finito ad Atlanta! Non vedo l’ora di tornare tra qualche mese!

Possiamo quindi immaginare che le sue scene nel Distretto 8 si siano concluse e che quando tornerà sul set sarà per girare le scene ambientate a Capitol City, probabilmente nelle location di Boston e Los Angeles dove sappiamo si sposteranno le riprese.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.