Jennifer Lawrence riceverà un premio dal Down Syndrome of Louisville

Jennifer Lawrence riceverà presto un altro riconoscimento. Questa volta, però, il premio non è legato alla sua bravura come attrice.

Il 26 di aprile al Mint Jubilee Gala le verrà assegnato il Down Syndrome of Louisville Friendship Award in onore della sua amicizia con Andy Strunk. In realtà, sarà il fratello di Jennifer, Blaine Lawrence, a ritirare il premio, dato che quel giorno l’attrice non potrà essere presente alla cerimonia.

Andy Strunk, affetto da sindrome di Down, negli ultimi mesi ha ricevuto l’attenzione nazionale per la sua amicizia con l’attrice. Un’amicizia che dura ormai da molti anni: i due, sono amici da quando frequentavano la stessa scuola, la Kammerer Middle School.

Ancora oggi i due amici si tengono in contatto regolarmente e, quando Jennifer torna in città, si reca spesso a salutarlo, portandogli molte volte dei poster cinematografici autografati.

Recentemente Strunk ha dichiarato in un’intervista al Courier-Journal che erano “come migliori amici” e che Jennifer “è adorabile”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.