Jennifer Lawrence stasera al Saturday Night Live

Questa sera, 19 gennaio, l’attrice Jennifer Lawrence presenterà insieme al gruppo musicale The Lumineers il Saturday Night Live, programma comico in onda sul canale NBC negli Stati Uniti. 

Ogni settimana il programma ospita personaggi famosi che danno vita a gag comiche e parodistiche. Oggi è la volta di Jennifer Lawrence. Qui sotto trovate un promo dello spettacolo:

Ad Access Hollywood, che le domanda se nel programma ci saranno riferimenti all’arciera Katniss che interpreta in Hunger Games, Jen risponde: “No, ho ritirato il mio arco e frecce per questo weekend”.

Sulla preparazione per il programma invece commenta: “È stato fantastico. Non penso di aver mai riso tanto in tutta la mia vita. È stato incredibile. È semplicemente meraviglioso lavorare con queste persone, il cui lavoro è essere divertenti ogni singolo giorno. Ti rendi conto di trovarti in una stanza con alcune delle persone più spassose del mondo”.

Chissà cosa avrà in serbo per noi Jennifer. Non ci resta che aspettare e attendere il rilascio online della puntata dello show!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.