Jennifer Lawrence presenterà i SAG Awards

Gli Screen Actors Guild Awards premiano ogni anno le migliori interpretazioni degli attori in ambito cinematografico e televisivo. Jennifer Lawrence, nominata quest’anno per la sua performance in Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook, sarà anche una dei numerosi presentatori della serata.

Dal comunicato ufficiale riportato da Deadline, possiamo leggere quali saranno alcune delle celebrità che presenteranno la 19° edizione dei SAG Awards, ovvero: Bradley Cooper, Viola Davis, Anne Hathaway, Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Justin Timberlake e Sigourney Weaver.

Nel 2010 Jennifer Lawrence aveva ottenuto la sua prima nomination ai SAG Awards per la sua interpretazione in Un Gelido Inverno. Quest’anno la vincitrice del Golden Globe, si è aggiudicata altre due nomination: come attrice protagonista in Silver Linings Playbook e un’altra come membro del cast del film.

Anche Philip Seymour Hoffman e Woody Harrelson sono candidati a questi premi: rispettivamente nella categoria Miglior Attore non Protagonista (per il film The Master) e come Miglior Attore Protagonista in una Miniserie o Film per la TV (Game Change).

La cerimonia di premiazione dei SAG Awards si terrà domenica 27 gennaio 2013.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.