Trish Summerville: la nuova costumista de La Ragazza di Fuoco

Vi presentiamo Trish Summerville, la costumista che prenderà il posto di Judianna Makowski nel secondo film della trilogia, La Ragazza di Fuoco. Summerville ha già mostrato il suo talento come costumista lavorando per il film Millennium – Uomini che odiano le donne (2011) e ora la vedremo all’opera nell’attesissimo sequel di Hunger Games.

Come possiamo leggere su Entertainment Weekly, che ha dato la notizia:

Dopo aver trasformato con successo Rooney Mara in Lisbeth Salander, la costumista Trish Summerville ha firmato per supervisionare la realizzazione dei costumi nel sequel di Hunger Games.

I fan del libro Suzanne Collins  sanno che Summerville, che ha iniziato la sua carriera come assistente costumista per film quali Ragazze Interrotte e in seguito come stilista personale di Christina Aguilera, sarà responsabile della creazione del vestito da sposa di Katniss, che all’inizio appare come un normalissimo abito da sposa, ma che poi prende fuoco per rivelare le piume e le ali di una ghiandaia imitatrice.

Summerville ha vinto il premio Hollywood’s Costume Designers Guild proprio per i costumi realizzati per Millennium – Uomini che odiano le donne.
Non ci resta che attendere le prime immagini dal film per dare un primo sguardo al suo lavoro!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.