The Hunger Games – The Exhibition: prossima fermata Australia

Ricordate la spettacolare mostra dedicata ai costumi e agli oggetti di scena della saga di Hunger Games? Stiamo parlando di The Hunger Games – The Exhibition e vi annunciamo l’arrivo di una nuova terza tappa della mostra! [Articolo aggiornato]

L’incredibile mostra che permette di rivivere il viaggio di Katniss attraverso costumi, ricreazioni di set e oggetti di scena è stata ospitata a New York da luglio 2015 a gennaio 2016. Da febbraio 2016, la mostra si è spostata a San Francisco, dov’è attualmente in corso. Ora arriva l’annuncio di una terza tappa e questa volta cambiamo continente: la mostra verrà ospitata in Australia.
Il 5 settembre sarà l’ultimo giorno in cui è possibile ammirare la mostra a San Francisco, prima della nuova apertura in Australia.

Ecco come è stata annunciata la prossima destinazione sulla pagina Facebook:

the-hunger-games-exhibition-australia

Aggiornamento:
Sarà la città di Sydney a ospitare The Hunger Games – The Exhibition presso l’International Convention Centre. La mostra rimarrà in Australia dal 20 dicembre 2016 al 4 febbraio 2017. Prima del termine di questo periodo, si presume che nuove tappe possano essere annunciate. Non vediamo l’ora di sapere se la mostra toccherà anche l’Europa! È possibile acquistare i biglietti per la tappa australiana a questo indirizzo.

Di seguito, il video promozionale:

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.