Una scena del Canto della Rivolta – Parte 2 in anteprima al Lucca Comics & Games 2015

katniss-mockingjay-part-2

La nuova edizione del Lucca Comics & Games sarà davvero ricca di sorprese per tutti gli appassionati di Hunger Games. Il 31 ottobre sarà mostrata in anteprima mondiale un’esclusiva scena de Il Canto della Rivolta – Parte 2, insieme a un video che ripercorre i momenti più emozionanti dei film della saga.

L’appuntamento è fissato per il 31 ottobre alle ore 12.30 presso il cinema Astra di Lucca. Questo va ad aggiungersi alle attività dedicate ai fan che si terranno sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre presso il Loggiato Pretorio.

Il film, diretto da Francis Lawrence, con Jennifer Lawrence che torna nei panni della protagonista, Katniss Everdeen, sarà presente nell’Area Movie di Lucca Comics & Games 2015, riservando una serie di sorprese ai “ribelli”. Presso il Loggiato Pretorio i fan potranno unirsi attivamente alla “rivoluzione” e mostrare il loro supporto alla loro Ghiandaia Imitatrice contro il potere di Capitol City e di Snow che li osserverà, attento, dalla Piazza San Michele. Per partecipare alla rivoluzione sarà necessario twittare con #LuccaPerKatniss.

Noi di Distretto 12 ci saremo, e voi?

[Fonte: ComingSoon.it]

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.