Venduti a tempo di record i biglietti per la première di Parigi

È iniziata ieri la vendita dei biglietti per assistere alla première parigina de La Ragazza di Fuoco e sapete quanto è durata? Solo un minuto!

È stato esattamente un minuto il tempo impiegato per esaurire i 2.000 biglietti messi in vendita per partecipare alla proiezione di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco che si terrà in occasione della première di Parigi il prossimo 15 novembre. Il teatro che ospiterà l’evento è Le Grand Rex, il cinema più grande di Parigi con 2.800 posti a sedere.

Ecco il post pubblicato sulla pagina facebook del cinema a seguito dell’inaspettato esaurimento dei biglietti nel giro di 60 secondi:

Il a fallu 1mn pour vendre les 2000 places de l’avant première de HUNGER GAMES! Les heureux chanceux gardez bien vos tickets, ils valent déjà de l’or!

[C’è voluto solo un minuto per vendere i 2000 biglietti per la première di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. Voi fortunati fan tenete ben stretti i vostri biglietti, valgono già oro!]

Per quanto riguarda la première italiana non si hanno ancora notizie ufficiali sulla vendita dei biglietti per assistere alla proiezione del film in anteprima. Per tutti i dettagli già noti, potete visitare la guida SOS Première.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.