Ecco i character poster di Beetee e Johanna

La campagna promozionale de La Ragazza di Fuoco continua alla grande: ecco arrivare i character poster del tributo del Distretto 3 Beetee, anche detto Lampadina per la sua abilità nel maneggiare congegni elettrici e tecnologici, e della passata vincitrice del Distretto 7, l’astuta Johanna Mason.

 

Alcune considerazioni sui poster:

  • Tutti i tributi siedono sulle stesse, semplici sedie di legno, ben lontane dal lusso delle sedute degli altri personaggi.
  • I tributi hanno in mano una rosa bianca, il simbolo del Presidente Snow, e quasi tutti sembrano sul punto di liberarsene, proprio come intendono liberarsi dall’oppressione di Capitol City. Johanna, a dimostrazione della sua natura ribelle, sembra quasi volerla lasciare cadere a terra.
  • Mentre lo sguardo di Effie, Cinna, Haymitch e Caesar è rivolto altrove, impassibile e distaccato, i tributi guardano dritto verso di noi, senza nessuna paura, in un gesto di aperta sfida. A differenza degli altri, non possono rimanere indifferenti rispetto alla crudeltà che li circonda.

L’indizio per il prossimo ritratto è: “solido come una roccia, con il giusto tocco di timidezza”. Preparatevi perché probabilmente, alle ore 19 di oggi, ci sarà svelato il poster di Peeta!

Visitate la nostra sezione per ammirare tutti i character poster de La Ragazza di Fuoco.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.