Segui in diretta streaming Sam Claflin al Giffoni Film Festival

sam-claflin-giffoni-2016

Come avrete sicuramente saputo se avete letto i nostri ultimi aggiornamenti su Facebook, Sam Claflin, che nella saga di Hunger Games ha interpretato l’amato Finnick Odair, sarà in Italia il 21 luglio alla 46° edizione del Giffoni Film Festival per presentare il suo nuovo film Io Prima di Te, che lo vede affiancato a Emilia Clarke, star de Il Trono di Spade. Scoprite nell’articolo come seguire l’evento in diretta streaming.

Nella giornata del 21 luglio Sam Claflin sarà ospite a Giffoni Valle Piana (provincia di Salerno) dove incontrerà i fan in due momenti separati.

Sala Alberto Sordi – Meet The Stars
Ore 12:00 (accesso con biglietti prenotati: gli 800 posti disponibili sono stati tutti esauriti nel giro di qualche minuto).

Sala Truffaut – La Giuria Incontra e Blue Carpet
Ore 18:10 (i fan potranno assistere all’arrivo di Sam presso le transenne allestite nella zona del Blue Carpet mentre i giurati avranno accesso alla sala).

A seguire l’anteprima nazionale di Io Prima di Te (Me Before You), proiezione riservata ai giurati con la partecipazione di Sam Claflin.

Entrambi gli eventi, delle 12:00 e 18:10 (proiezione del film esclusa), saranno trasmessi in diretta sul sito giffonilive.it. Se appartenete al nutrito gruppo di persone che non è riuscito ad aggiudicarsi i biglietti e che non fa parte della giuria, la diretta streaming è un appuntamento davvero da non perdere!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.