Video dal dietro le quinte: Peeta depistato nel Canto della Rivolta – Parte 2

peeta-depistato

Nella nuova clip esclusiva dal dietro le quinte, rilasciata da BuzzFeed e inclusa nel Blu-ray di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, vediamo Josh Hutcherson affrontare il depistaggio del suo personaggio.

Josh Hutcherson e il regista Francis Lawrence hanno parlato a lungo di quello che doveva aver passato Peeta mentre era prigioniero a Capitol City e di quali torture doveva aver subito, tra cui l’iniezione del veleno degli aghi inseguitori e la conseguente alterazione dei ricordi.

“Mi ha davvero stupito in questo film. Josh è stato davvero incredibile. Di solito ho problemi a recitare con Josh, ci conosciamo così bene che non riesco a mantenere il contatto visivo a lungo. In queste scene, invece, non riuscivo assolutamente a riconoscere nessuna parte di lui”. – Jennifer Lawrence

Ecco il video (particolarmente interessanti e intense sono le riprese dal backstage della scena in cui Peeta e Prim parlano di Katniss).

In Italia, l’uscita di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 in DVD, Blu-ray, Collezione Completa e download digitale è prevista per il 23 marzo.

Per tutte le altre informazioni (inclusi i dettagli sui contenuti speciali) visitate la nostra sezione dedicata a Il Canto della Rivolta – Parte 2 in Home Video o scoprite le ultime notizie.

SU AMAZON.IT

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.