Jennifer Lawrence agli Oscar 2016: tutte le foto

Jennifer-Lawrence-Oscar-2016

L’evento cinematografico più atteso dell’anno, la Cerimonia degli Oscar 2016, si è svolto durante la notte italiana e ha regalato diverse sorprese. Purtroppo, la vittoria di Jennifer Lawrence come Migliore Attrice non è stata tra queste. Abbiamo comunque raccolto per voi tutte le foto della serata!

Jennifer Lawrence, nominata nella categoria Migliore Attrice per il suo ruolo in Joy (alla sua quarta candidatura agli Academy Awards), ha dovuto lasciare l’ambita statuetta all’attrice Brie Larson, che ha vinto il premio per la sua interpretazione in Room. Ecco il momento della premiazione, con la reazione di Jen.

Jennifer si è fatta attendere a lungo prima di essere avvistata sul Red Carpet, accompagnata dal regista di Joy David O. Russell. A seguire le foto (clic per ingrandire).

RED CARPET & SHOW

VANITY FAIR OSCAR PARTY

La nostra Jennifer non è stata l’unica persona del cast di Hunger Games a presenziare alla serata. C’erano anche, infatti, la passata detentrice del titolo di Migliore Attrice, Julianne Moore (Alma Coin) e la meravigliosa Elizabeth Banks (Effie).

La prima ha avuto l’onore di annunciare il vincitore della categoria Miglior Attore, ovvero Leonardo DiCaprio (The Revenant), giunto finalmente alla sua prima vittoria del premio Oscar. Bellissima la foto che ha immortalato l’abbraccio nel dietro le quinte con Leo.

JULIANNE MOORE

ELIZABETH BANKS

È tutto dalla Notte degli Oscar! Appuntamento al prossimo anno!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.