2015 Year in Review: l’anno de Il Canto della Rivolta – Parte 2

mockingja-uk-premiere-11

Il 2015 è stato senza dubbio un anno da non dimenticare per i fan di Hunger Games. Tra l’uscita al cinema del capitolo conclusivo della saga e gli ultimi eventi promozionali con il cast de Il Canto della Rivolta – Parte 2, c’è davvero molto che vale la pena ricordare. All’inizio di questo 2016, diamo uno sguardo al passato e ricordiamo tutto quello che è successo negli ultimi, intensi 12 mesi.

Fonte: Elise B | Panem Propaganda

Nei prossimi giorni approfondiremo tutti gli appuntamenti di questo 2016! Restate con noi!

  1. Katniss Mellark

    Sto piangendo da 14 minuti… E ii ringraziamenti al cast e le foto delle premiere passate dono state il colpo di grazia finale!!!!! Commovente alle stelle, odio/amo alla follia chi ha realizzato questo video!
    HUNGER GAMES, RIMARRAI PER SEMPRE NEL MIO CUORE

  2. peetniss

    Il cuore si è fermato…………………….

    Realizzare questo video è da pazzi, è seriamente troppo bello, troppo commuovente, mi sono sciolta!!!! E questo è il regalo più bello che si possa fare a un fan sfegatato come sono io, ricordare è la cosa più preziosa e importante!

    Grazie Suzanne Collins, grazie cast, grazie Francis Lawrence e Gary Ross, grazie Distretto 12, grazie tutti e tutto….. grazie Hunger Games perchè sei capace di farmi innamorare continuamente di te!!!! <3 <3 <3

  3. simona

    Davvero commovente, se avessi la possibilità ringrazierei tutti i produttori e attori che hanno reso possibile questo fenomeno, ricordo ancora i primi hunger games, in un certo senso sento come se avessi affrontato anche io insieme a katniss i giochi, e credo che tutti hanno condiviso quello che provava, io sono entrata proprio nella parte, ho passato dei momenti bellissimi e non smetterò mai di ringraziare tutti!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.