Hunger Games arriva su Dubsmash

Dubsmash-The-Hunger-Games

I suoni della saga di Hunger Games sono da oggi disponibili ufficialmente su Dubsmash, l’applicazione per iOS e Android con cui è possibile abbinare un video personale con l’audio di battute di film, canzoni e altri suoni. Siete pronti a doppiare le scene più famose dei film di Hunger Games?

I suoni disponibili sono 22 nella versione inglese e 8 in quella italiana. Nella versione italiana sono presenti solo frasi tratte da Il Canto della Rivolta – Parte 1 e 2 (tra cui “Rivolgete le armi contro Snow”), mentre in quella inglese anche dai capitoli precedenti, citazioni memorabili come “May the odds be ever in your favor” di Effie o “Remember, I’m still betting on you, Girl on Fire” di Cinna.

Ecco nel dettaglio quali sono presenti:

INGLESE
[Potete cambiare la lingua (inglese/italiano) dalle impostazioni dell’applicazione]

dubsmash-hunger-games (2)

ITALIANO

dubsmash-hunger-games (1)

Altri 4 suoni saranno aggiunti dopo il rilascio di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 al cinema, il prossimo 19 novembre 2015.

UPDATE: ecco anche l’annuncio ufficiale italiano.

Potete scaricare l’app da iTunes o da Google Play, a seconda del vostro dispositivo. Cosa aspettate? Inviate i vostri video sulla nostra pagina Facebook, su Twitter o lasciando un link nei commenti qui sotto, condivideremo i migliori!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.