Katniss in copertina di Best Movie di ottobre

best-movie-mockingjay

Il nuovo numero di Best Movie, dal 26 settembre in edicola, dedica la sua copertina proprio alla nostra Ghiandaia Imitatrice e ci regala un’intervista esclusiva a Jennifer Lawrence, per l’ultima volta nei panni di Katniss in Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2.

best-movie-mockingjay

La battaglia contro Panem volge al termine e su Best Movie vi facciamo raccontare l’ultimo assalto a Capitol City dalla protagonista di Hunger Games in persona, che ci racconta della sua ultima volta nei panni di Katniss. Oltre all’intervista troverete uno speciale con tutto quello che vi attende in Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2.

Ecco un’anteprima del servizio:

COVER STORY: Revolutionary Girl
Se dobbiamo pensare a una ribelle del grande schermo la mente corre subito a lei: Katniss, la ragazza-coraggio di Hunger Games interpretata dalla più grande diva che Hollywood abbia oggi. L’abbiamo incontrata per farci raccontare cosa dobbiamo aspettarci dall’ultimo capitolo Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2.

Best Movie di ottobre, in edicola dal 26 settembre, è disponibile anche in versione digitale su iOS, Android e Windows 8. Potete sfogliare online la rivista a questo indirizzo.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.