Il Canto della Rivolta – Parte 2 è il film più atteso degli ultimi 5 anni

still-katniss-mockingjay-part-2

Novembre si avvicina e l’attesa per Il Canto della Rivolta – Parte 2 comincia a farsi altissima. Secondo un sondaggio di Variety, l’ultimo capitolo della saga di Hunger Games è il film più atteso degli ultimi cinque anni!

Variety ha svolto, in collaborazione la società di monitoraggio Piedmont Media Research, un sondaggio esteso a 3000 persone, selezionate per rappresentare uno spaccato demografico del pubblico cinematografico in termini di età, sesso, comportamento di acquisto ed etnia, volto a identificare quali sono i film più attesi di questo autunno.

L’interesse e l’aspettativa del pubblico si basava su una scala da 0 a 1000 e Il Canto della Rivolta – Parte 2 ha ottenuto un punteggio di 514, il migliore mai registrato dall’inizio delle indagini cinque anni fa. In seconda posizione tra i film più attesi degli ultimi 5 anni troviamo Avengers: Age of Ultron con un punteggio di 509, e Star Wars: Il Risveglio della Forza, in uscita a dicembre 2015, con 495 punti.

Il Canto della Rivolta – Parte 2 si era già imposto come il film più atteso dell’autunno nel sondaggio di Fandango e non ci stupiamo affatto di questo ennesimo traguardo. A novembre avremo la prova definitiva se quest’aspettativa si convertirà anche in successo di pubblico e critica e incassi maggiori al box office… Quindi non ci resta che aspettare!

    • Se noi bruciamo voi bruciate con noi

      In effetti ora che ci penso i film (al contrario dei libri) di Harry Potter lasceranno anche un po’ a desiderare, ma… hanno avuto mooolto successo. Come è possibile?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.