Fandango rivela i cinque film più attesi di questo autunno

katniss-effie-mockingjay-part-2

Se state aspettando l’uscita di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 con trepidazione, sappiate che non siete i soli. Il film è infatti in cima alla classifica, stilata da Fandango, dei film più attesi di questo autunno!

Come ogni anno, Fandango ha proposto a 1.000 appassionati di cinema un sondaggio: qual è il film più atteso tra quelli in uscita nei mesi da settembre a novembre. La risposta è stata quella che immaginate. Ecco la classifica dei cinque film che il pubblico attende di più e le percentuali di voto:

1. Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2: 36%
2. Spectre: 21%
3. The Martian – Sopravvissuto: 11%
4. Il Ponte delle Spie: 10%
5. Black Mass – L’ultimo gangster: 9%

Il Canto della Rivolta – Parte 2 batte grandi film in uscita questo autunno: l’ultimo film del noto agente segreto James Bond (Spectre), l’attesissimo film fantascientifico di Ridley Scott con protagonista Matt Damon (The Martian), il nuovo film con Tom Hanks diretto da Steven Spielberg (Il Ponte delle Spie) e, infine, Johnny Depp nei panni di un noto criminale statunitense (L’ultimo gangster). Manca all’appello un film che sono davvero in molti ad aspettare: Star Wars – Il Risveglio della Forza che, però, non uscirà nel periodo compreso nel sondaggio, ma a metà dicembre. Nessun conflitto, quindi, tra questi due attesissimi film!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.