Il Canto della Rivolta – Parte 2 sarà al Comic-Con 2015!

francis-lawrence-comic-con

Segnatevi questa data: 9 luglio 2015. In questa giornata, si terrà, infatti, al Comic-Con di San Diego il panel della Lionsgate dedicato a Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 alla presenza del cast del film. Emozionati?

Se le parole di Francis Lawrence ci avevano fatto ben sperare nella possibile partecipazione degli attori alla convention americana, ora ne abbiamo la conferma, grazie a un tweet del presentatore televisivo e comico Conan O’Brien, che avrà il compito di moderare l’evento.

Il panel si terrà il 9 luglio, giorno di apertura del Comic-Con, alle ore 12 pm locali (le 21 italiane) nella Hall H, la sala più grande dedicata ai maggiori eventi, proprio come accaduto due anni fa con La Ragazza di Fuoco. Lo scorso anno la Parte 1 non aveva avuto un panel, anche se si era svolto un grande evento promozionale appena fuori il circuito del Comic-Con per il lancio del primo trailer del film. Qui le foto e il resoconto dall’anno passato.

Ecco un estratto dal comunicato stampa della Lionsgate, con tutti i dettagli sul panel:

Il panel di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 offrirà un’anticipazione esclusiva dell’epico finale della saga di Hunger Games. Ai partecipanti verrà mostrato un filmato inedito da Il Canto della Rivolta – Parte 2. Ci sarà anche una sessione di Q&A con il cast e i realizzatori del film, che riveleranno i dettagli del capitolo conclusivo della saga.

Ci aspettiamo, dunque, che Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e gran parte del resto del cast saranno presenti, così come il regista Francis Lawrence e la produttrice Nina Jacobson. La Lionsgate ha confermato, inoltre, che il filmato esclusivo sarà rilasciato online dopo la convention, anche se non ha specificato quando.

Nel centro congressi di San Diego sarà anche allestito uno stand della Lionsgate dedicato ai suoi film in uscita, tra cui Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2Allegiant: Parte 1, The Last Witch Hunter Gods of Egypt. Sarà qui che avranno luogo le sessioni di autografi con gli attori.

Non vediamo l’ora che sia il 9 luglio!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.