Peeta nella seconda still da Il Canto della Rivolta – Parte 2

peeta-still-mockingjay-part-2-cop

Dopo la still con Katniss apparsa ieri online, diamo un altro sguardo a Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 ammirando una nuova immagine ufficiale con protagonista il personaggio di Peeta, rilasciata attraverso la Pagina Facebook di Josh Hutcherson.

Già stamattina qualcosa era nell’aria, dopo che la pagina aveva cambiato la copertina con il banner de Il Canto della Rivolta – Parte 2, per cui erano in molti (noi compresi 🙂 ) a tenere d’occhio la Pagina Facebook dell’attore in attesa di eventuali aggiornamenti. Le nostre aspettative sono state soddisfatte con il rilascio della prima still con Peeta (dai suoi abiti capiamo che la scena fa probabilmente riferimento a Capitol City). Chissà se la prossima immagine sarà pubblicata attraverso la Pagina Facebook di Liam Hemsworth

peeta-still-mockingjay-part-2Anche questa still è accompagnata dalla data 9 giugno 2015. È possibile che il 9 possa essere rilasciato il teaser trailer e che queste immagini non siano altro che anticipazioni di quello che vedremo. Ricordiamo che la produttrice Nina Jacobson ha fatto sapere tramite Twitter che il trailer è pronto (qui la notizia). In ogni caso, restiamo in attesa di una vera e propria conferma sulla sua uscita.

Per concludere, condividiamo il tweet dei nostri colleghi di THGAustralia.com. Dobbiamo ammettere che è esattamente quello a cui abbiamo pensato anche noi…

#ThrowbackThursday a quando dovevamo sbloccare le still da The Hunger Games Explorer nei giorni precedenti al rilascio del teaser trailer de La Ragazza di Fuoco.

Vi piace questa nuova still? Commentatela qui sotto!

  1. Sam

    Anche io mi son detta: “Caspita, manca soltanto Liam (Gale) ora!”

    Ebbene, si.. Forse vogliono iniziare a farci trepidare già al 9, a quanto pare.. Speriamo sia veramente il teaser, a questo punto!

    p.s. Ma quanto sei topo Joooooosh! Il nostro Peetuccio! (?) <3

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.