MTV Movie Awards 2015: Il Canto della Rivolta vince due premi

katniss-still-mockingjay-cop

La serata degli MTV Movie Awards di quest’anno ha visto la vittoria di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 in due delle quattro categorie in cui era nominato, ovvero Migliore Trasformazione sul Grande Schermo (Elizabeth Banks) e Miglior Momento Musicale (Jennifer Lawrence, The Hanging Tree). Trovate curiosità, foto e video nell’articolo!

Nonostante la sconfitta per i premi più ambiti, quelli di Film dell’Anno e Miglior Interpretazione Femminile, andati a Colpa delle Stelle e alla sua protagonista Shailene Woodley, Il Canto della Rivolta è comunque riuscito a portare a casa due riconoscimenti e non sono mancati durante tutta la serata diversi richiami alla saga. Guardate qui sotto la parodia di Hunger Games con la presentatrice Amy Schumer e… Effie in persona, la nostra Elizabeth Banks! [A partire dal minuto 3:34]

Ed ecco anche una foto pubblicata da Elizabeth Banks sul suo account Instagram:

instagram-effie

Katniss è costretta a registrare un’altra sconfitta, quella nella categoria Best Hero, in cui vinceva chi otteneva il maggior supporto da parte dei fan, ovvero il maggior numero di Tweet. Il titolo di Miglior Eroe del 2015 è andato a Thomas, della saga di Maze Runner.

best-hero-mtv-2015

Per finire vi lasciamo con alcune foto della dolce Willow Shields, l’unica attrice di Hunger Games ad aver partecipato all’evento.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.