Il Canto della Rivolta – Parte 1 in DVD e Blu-ray: ecco i contenuti speciali

dvd-il-canto-della-rivolta

Sono stati rivelati ufficialmente quali saranno i contenuti speciali inclusi nelle edizioni DVD e Blu-ray di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Scopriteli nell’articolo.

BLU-RAYblu-ray-il-canto-della-rivolta

  • Contenuti Speciali: Commento audio con il regista Francis Lawrence e la produttrice Nina Jacobson; La Ghiandaia imitatrice vive: Il Making of de “Il Canto della Rivolta”; Dal profondo del cuore: Tributo a Philip Seymour Hoffman; Il Canto della Rivolta: Lorde al lavoro per la colonna sonora; Video musicale Lorde: “Yellow Flicker Beat”; Scene Eliminate
  • Prezzo consigliato: 21,99 €

DVD dvd-il-canto-della-rivolta

  • Contenuti Speciali: Commento audio con il regista Francis Lawrence e la produttrice Nina Jacobson; Dal profondo del cuore: Tributo a Philip Seymour Hoffman; Il Canto della Rivolta: Lorde al lavoro per la colonna sonora; Video musicale Lorde: “Yellow Flicker Beat”; Scene Eliminate
  • Prezzo consigliato: 16,99 €

[Grazie a thehungergames.it]

La differenza tra le due edizioni consiste nella presenza nel Blu-ray del documentario in 8 parti (della durata di 2 ore) che ci porta dietro le quinte della realizzazione del film, dal titolo La Ghiandaia imitatrice vive: Il Making of de “Il Canto della Rivolta”.

Segnaliamo, inoltre, che DVD-Store.it ha rimosso la versione DVD a 2 dischi di cui vi avevamo parlato in questo articolo, in quanto è stata sostituita dalla Collector’s Edition 2 DVD (maggiori informazioni qui). Riepilogando, ecco quali edizioni saranno vendute in Italia dal 15 aprile 2015: DVD, Blu-ray, Blu-ray Steelbook e Collector’s Edition. Quale avete intenzione di comprare? Scoprite di più nella nostra apposita sezione.

Il 17 aprile ci troveremo tutti su Twitter per vedere e commentare il film insieme, utilizzando l’hashtag #IlCantoDellaRivoltaHV… Partecipate all’evento su Facebook e non mancate!

PRENOTA IL DVD E BLU-RAY SU AMAZON.IT:

  1. Simo

    Io sn proprio curiosa di capire quali saranno qst contenuti speciali di oltre 2 ore e 30 ke sn contenuti nella collector’s edition…

    • Dadda

      Secondo me sono li stessi della versione Blu Ray per questo la Collector’s è solo in DVD visto che il documentario in 8 parti dura 2 ore, più il video musicale di Yellow Flicker Beat e il tributo a Philip potrebbero arrivare a 30 minuti

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.