Il Motion Poster italiano di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2

logo-mockingjay-parte-2

Oggi è il primo di aprile, ma più che uno scherzo la pagina Facebook ufficiale di Hunger Games ha deciso di farci una bellissima sorpresa. È stato rivelato da poco il primo teaser italiano dell’ultimo film, il motion poster di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Lo trovate all’interno dell’articolo.

“Stanotte puntate le armi contro Capitol City”.

Cosa ve ne pare?

  1. felici hunger games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore

    Ciao a tutti! E’ da un po’ di tempo che seguo il vostro blog, siete fantastici!!!!! Grazie a voi ho scoperto tante cose interessanti che non sapevo su questa favolosa ed emozionante trilogia. Ho conosciuto i libri per caso, una mia amica li stava leggendo e poi anche io ho preso la strada, una strada fra le pagine di un’autrice che a parer mio è semplicemente meravigliosa. Ho guardato i film, e ora sto aspettando il 15 aprile per prendere il DVD del Canto della rivolta parte 1 (la seconda parte, invece, andrò a vederla al cinema). Anche se questa è una storia inventata, io l’ho vissuta in modo reale. Ma in fondo quello che ho scritto qui sopra è forse quello che accomuna tutti i fan di Hunger Games. Aspetto con ansia il 20 novembre e non vedo l’ora di provare le emozioni più forti di tutta la mia vita. Continuerò a seguirvi e grazie.
    E ricordate: possa la fortuna sempre essere a vostro favore <3

  2. angy

    Una delle poche volte in cui il doppiaggio di katniss mia piace…sarà l’abitudine!
    Però c’è un però… Perché diavolo hanno dovuto ridoppiare tutti i dialoghi? Era così difficile andare a prendere i dialoghi degli altri film!

      • Sam

        Non si può sentire, è qualcosa di osceno! “Mi offro tributo volontario!” Ma cos’èèèè???! Cos’èèèèèèè!!!!!???? *mani tra i capelli*

        Ma nel complesso sono soddisfatta (e trepidante!). Novembre, muovi il culo!

  3. Se noi bruciamo voi bruciate con noi

    Dopo che hanno detto certe ca… volate il tesser ha perso effetto e la frase finale mi ha fatto schifo perché non da la stessa sensazione dell’originale 🙁

  4. Dadda

    Si okay bello il Motion Poster, bello il Poster con la Ghiandaia, ma….LIONSGATE, .NOI VOGLIAMO KATNISS!!!!
    *si mette seduto in un angoletto ad aspettare il Poster*

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.