Hunger Games diventa un’attrazione nel nuovo parco a tema di Dubai

motiongate

Il CEO della Lionsgate l’aveva più volte anticipato in passato, ma oggi finalmente è ufficiale. Hunger Games è pronto ad approdare nell’universo dei parchi a tema e il primo passo in questa direzione sarà l’introduzione di alcune attrazioni basate sulla saga nella Lionsgate Zone di Motiongate, un parco a tema di nuova costruzione con sede a Dubai.

La Lionsgate ha rivelato questa mattina che collaborerà con la Dubai Parks and Resorts per portare in vita Hunger Games al Motiongate, il parco a tema dedicato al cinema hollywoodiano che aprirà i battenti a Dubai nell’ottobre del 2016. La ‘Lionsgate Zone’ ospiterà attrazioni innovative e negozi ispirati alla saga di Hunger Games, oltre a uno spettacolo dal vivo ispirato a Step Up, altro popolare franchise targato Lionsgate. Motiongate prevede di attrarre oltre tre milioni di visitatori all’anno e condurli in un coinvolgente viaggio cinematografico attraverso i loro film preferiti grazie a 27 giostre e attrazioni di ultima tecnologia.

Ecco come ha commentato Jon Feltheimer, amministratore delegato della Lionsgate:

“Siamo orgogliosi di collaborare con il team di Dubai Parks and Resorts per creare un’emozionante esperienza di intrattenimento progettata per attrarre milioni di nuovi fan e proseguire con l’espansione globale dei nostri marchi.”

Cosa ci aspetterà quindi nei prossimi anni?
The Hunger Games: The Exhibition, la mostra itinerante dei costumi e oggetti di scena dei film della saga che avrà il via a New York nel luglio 2015, lo spettacolo teatrale di Hunger Games di Londra (estate 2016) e le nuove attrazioni di Dubai dell’ottobre 2016. A quale di queste novità siete più interessati?

  1. Dadda

    Figo, ma è a Dubai…
    sinceramente non vedo l’ora di sapere dove farà tappa in Italia il ‘The Hunger Games: The Exhibition’…..preghiamo per una tappa Romana!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.