Il Canto della Rivolta – Parte 2: le possibili date della première di Los Angeles

mockingjay-premiere-los-angeles

È ancora presto per parlare di première, ma nel mondo iniziano già ad essere indetti i primi concorsi per vincere i biglietti per quella di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2. Grazie a uno di questi, veniamo a sapere quali sono le due possibili date per la prima di Los Angeles: lunedì 16 novembre o martedì 17 novembre.

CharityBuzz, in collaborazione con Lionsgate, ha messo all’asta quattro biglietti e pass VIP per la première di LA, che consentiranno di accedere anche all’after party che si terrà subito dopo. Il ricavato dell’asta, il cui termine è previsto per il 2 aprile, sarà devoluto a favore alla scuola Crossroads School for Arts & Sciences di Santa Monica, in California. Il valore stimato del premio è di 20,000 dollari, al momento l’offerta è di $6,750.

Da un altro concorso, indetto da Pure HMV e Lionsgate UK, veniamo anche a conoscenza che la World Première del film si dovrebbe tenere nuovamente a Londra, in data ancora da definire. Dal momento che la première di Los Angeles (16 o 17 novembre sono le date indicative) sarà presumibilmente l’ultima, quella di Londra dovrebbe essere la prima e probabilmente avrà luogo la settimana precedente.

A questo punto vi starete chiedendo: ci sono speranze di ottenere una première italiana? Tutto quello che sappiamo è che il Festival Internazionale del Film di Roma, che due anni fa ha ospitato la prima italiana de La Ragazza di Fuoco, ha annunciato le date della kermesse di quest’anno, dal 16 al 23 ottobre 2015, ben un mese prima dell’uscita de Il Canto della Rivolta – Parte 2, il 19 novembre in Italia. Questo non esclude la possibilità di una première italiana, anche perché non è detto che non possa essere organizzato qualcosa al di fuori del Festival, a ridosso dell’uscita del film delle sale. D’altronde è la nostra ultima opportunità di avere il cast in Italia e noi non vogliamo certo farcela sfuggire!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le novità!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.