Rumour: un teaser de Il Canto della Rivolta – Parte 2 al cinema con Insurgent?

mockingjay-part-2

Se siete tra coloro che non vedono l’ora di vedere i primi materiali ufficiali da Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, allora questa notizia potrebbe decisamente risollevare il vostro morale. Il fansite Jabberjays.net è venuto a conoscenza di un’indiscrezione trapelata da un cinema locale: un teaser del film dovrebbe essere proiettato prima di Insurgent, secondo capitolo cinematografico della saga Divergent, in uscita negli Stati Uniti il prossimo 20 marzo.

Al momento, considerate la notizia solo come un’indiscrezione, dal momento che la Lionsgate non si è ancora espressa in merito. Nel caso in cui questo rumour si rivelasse fondato, sembra da escludere che vedremo un vero e proprio teaser trailer del film (è ancora troppo presto e, inoltre, la campagna promozionale della Parte 1 in Home Video sarà ancora nel suo pieno regime). D’altra parte potremo dare un’occhiata a qualche sorta di teaser: i più probabili sono il logo del film (anche se già comparso alla fine della Parte 1), un pass-pro del Distretto 13 o un messaggio alla nazione in stile Capitol TV, simile a quelli realizzati per la promozione dello scorso film.

In Italia, Insurgent uscirà il 19 marzo, ma non aspettatevi sorprese relative a Il Canto della Rivolta – Parte 2, in quanto nel nostro paese i due film sono distribuiti da due case diverse: Eagle Pictures il primo e Universal Pictures Italia il secondo (in America sono entrambi prodotti dalla Lionsgate).

In ogni caso, non ci resta che aspettare, (sperare) e vedere se queste indiscrezioni si riveleranno esatte!

  1. ||percabeth

    Su alcuni siti c’era la notizia che il teaser sarebbe uscito il 24 aprile…ci informerete se ferrà confermata la notizia?

    • Seneca

      Il 24 aprile è solo una supposizione fatta in base alle uscite nei cinema americani di alcuni film importanti a cui il teaser potrebbe essere allegato, come ad esempio Avengers: Age of Ultron. Ovviamente vi terremo aggiornati se questi rumour dovessero o meno essere confermati 😉

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.