Christmas Gift Guide: idee regalo a tema Hunger Games

regali-natale-hunger-games

Natale è ormai alle porte e cosa c’è di meglio, per un appassionato della saga, che ricevere un regalo a tema Hunger Games? Se vuoi lasciarti ispirare su quello che vorresti trovare sotto l’albero o ti piacerebbe regalare a un amico, allora guarda la nostra Christmas Gift Guide nell’articolo.

CALENDARIO 2015
Il calendario ufficiale 2015 con le immagini più belle dei personaggi de Il Canto della Rivolta – Parte 1.

calendario-neca-mockingjay (2) calendario-mockingjay-retro

SPILLA GHIANDAIA IMITATRICEPORTACHIAVI
La spilla originale del nuovo film prodotta dal rivenditore ufficiale del merchandise della saga, NECA. Oltre al simbolo della ghiandaia imitatrice, il portachiavi reca anche la tagline ufficiale del film: “Fire burns brighter in the darkness”.

spilla-il-canto-della-rivolta portachiavi-ghiandaia-imitatrice

ALBUM SCORE (James Newton Howard) – ALBUM SOUNDTRACK (Lorde)
L’album della score per poter ascoltare le meravigliose tracce che accompagnano le scene del film (come The Hanging Tree, Victory, Air Rail Drill), oppure l’album della colonna sonora realizzata dai cantanti, con inclusa Yellow Flicker Beat di Lorde. Quale preferite?

MockingjayP1_Score SinsajoSoundtrack

IL CANTO DELLA RIVOLTATRILOGIA VERSIONE FLIPBACK
Una nuova edizione del terzo libro (edita da Mondadori) con in copertina il logo della Ghiandaia Imitatrice ad ali spiegate e la trilogia completa in versione Flipback, un modo per avvicinare i vostri amici non fan al mondo di Hunger Games.

il-canto-della-rivolta-nuova-ed hunger-games-Flipback

THE PANEM COMPANION
The Panem CompanionThe Panem Companion, la guida non ufficiale al mondo creato da Suzanne Collins, offre un ritorno a ciò che rende la trilogia di Hunger Games così potente: Panem stesso. Il libro comprende una mappa non ufficiale di Panem a colori, un vocabolario completo di tutte le etimologie dei nomi e l’analisi dei riferimenti storici, oltre a una riflessione generale dello studioso e appassionato di Hunger Games, V. Arrow, sulla cultura, la politica e gli aspetti socioeconomici di Panem.
(Disponibile solo in lingua inglese).

 

COFANETTO DVD 2 FILMBLU-RAY (+ colonna sonora) LA RAGAZZA DI FUOCO
catching-fire-hunger-games-dvd bluray-la-ragazza-di-fuoco-esclusiva-amazon

In attesa di rivedere Il Canto della Rivolta – Parte 1 in Home Video, perché non riscoprire i primi due film della saga in DVD e Blu-ray?

 

 

 

Tanto che siamo in tema, ne approfittiamo già per augurarvi Buone Feste!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.