I momenti migliori delle première europee de Il Canto della Rivolta – Parte 1

elizabeth-bank-premiere-mockingjay-berlin

In attesa della première di domani notte a Los Angeles, riviviamo insieme i momenti migliori delle tre première europee di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1: la prima mondiale di Londra, e quelle di Madrid e Berlino.

LONDRA
In aggiunta alle foto della world première e alla replica dello streaming, date ora uno sguardo a questo fantastico B-Roll che ci porta dietro le quinte dell’evento.

Di questa première ricorderemo la solarità degli attori (nonostante la grigia serata londinese), Jennifer Lawrence piacevolmente sorpresa delle offerte di cibo da parte dei fan lungo il red carpet, lei che urla “Pizza!!” sul palco alla fine dell’intervista, il selfie di gruppo della simpaticissima Jena Malone e la disponibilità dell’intero cast verso tutti coloro che hanno aspettato tante ore per vederli.

Ecco tre momenti da ricordare:

 

 

 

MADRID
Come sappiamo, la première spagnola si è tenuta il giorno 11 novembre a Madrid e, a differenza dell’anno scorso, era prevista la partecipazione di un solo membro del cast: Sam Claflin. Nonostante questo, moltissimi fan si sono messi in fila per poterlo vedere e avere un suo autografo. Ecco le foto del photocall e del red carpet:

BERLINO
Mentre Sam Claflin si trovava a Madrid, l’attrice Elizabeth Banks era protagonista di un evento analogo a quello spagnolo in un’altra capitale europea: Berlino. Anche per Berlino quest’anno una première che vedeva la presenza di un’unica attrice del cast. Qui le foto di Elizabeth sul red carpet, “protetta” da Pacificatori:

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.