Foto e video dall’evento promozionale de Il Canto della Rivolta a New York

mockingjay-event-new-york (1)

Si è svolto ieri a New York un evento promozionale alla presenza di buona parte del cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1. Sono ora disponibili foto e video dall’evento!

Proprio come a Londra (qui l’articolo), si è tenuta anche a New York la conferenza stampa con il cast e i realizzatori del film: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Natalie Dormer, Willow Shields, Julianne Moore, Mahershala Ali, Donald Sutherland, Jeffrey Wright, Nina Jacobson e Francis Lawrence. Trovate la playlist qui sotto:

Prima della conferenza stampa si è svolta una sessione di Q&A con i fan che vedremo all’1 di notte del 18 novembre durante l’evento #AskMockingjay su Facebook (maggiori informazioni qui).

Dopo avervi mostrato i ritratti ufficiali del trio insieme a qualche foto dall’evento, pubblichiamo qui sotto un’anticipazione di quello che ci aspetta durante le domande dei fan… Da non perdere!

 

  1. Sam

    Tuuuutti topini sono! *^*
    La seconda foto è bellissima.. Ehehe, Josh ha tipo lo sguardo da: ‘Lei è mia, non si tocca!’ e la mano sul fianco conferma hahaha (sto fangirlando troppo questi ultimi giorni) 😉
    Mentre l’ultima foto (quella di Peeta e Beetee che alzano la mano) è favolosa ahahhahaha La faccia di Jen, poi, è unica! AAHAHAHHAH

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.