La verità sugli Eroi dei Distretti svelata dal settimo attacco del Distretto 13

spot-courage-snow

Negli ultimi giorni è stato sbloccato l’attacco numero 7 sul sito mobile District13.co.in. Questa volta viene rivelata la verità nascosta dietro la campagna di propaganda della capitale intitolata “Eroi dei Distretti”.

Ormai conoscete la procedura per hackerare il sito ufficiale di Panem, TheCapitol.pn (se siete in difficoltà potete leggere i nostri precedenti articoli).

Una volta portata a termine la nuova missione, tornando su TheCapitol.pn, potrete vedere un’immagine del Presidente Snow affiancato dal Ministro dell’Informazione, Antonius (Robert Knepper), e dal Ministro degli Affari di Panem, la neo-eletta Egeria (interpretata da Sarita Choudhury). Avrete, inoltre, accesso a un file riservato contenente le istruzioni rivolte a quest’ultima che hanno l’obiettivo di riunire alcuni cittadini in occasione della campagna “Eroi dei Distretti”.

Hack-7-district-13 (1)

Siamo alla ricerca di 8-12 cittadini per una campagna promossa dal governo, con la presente, nota come “Eroi dei Distretti”. Questo programma ha a che fare con materiali sensibili e i candidati DEVONO essere disposti ad assumere una nuova identità e a ritirarsi dalla scena pubblica una volta che il loro compito è terminato. Pianificare al più presto un casting per i possibili candidati.

Sono anche disponibili due documenti che rivelano come e perché sono stati scelti Triti Lancaster, dal Distretto 9, e Felix Stam, dal 10:

Hack-7-district-13 (1) Hack-7-district-13 (2)

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.