Stef Dawson parla di Annie e de Il Canto della Rivolta

Stef-Dawson

Di recente ospite al MCM Comic-Con di Londra, Stef Dawson (Annie Cresta) ha rivelato alcuni dettagli in merito al suo ruolo in Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 e al rapporto con il suo partner sullo schermo, Sam Claflin.

L’attrice racconta di essersi subito innamorata del personaggio di Annie e di essersi sentita immediatamente molto vicina a questo ruolo. Spiega che le è piaciuto dover interpretare un amore incondizionato, una relazione senza “forse” che tutti vorrebbero avere, di quelle che faresti qualsiasi cosa per l’altra persona. Dice che è proprio questo amore che ha aiutato i due personaggi, Finnick e Annie, a sopravvivere per tutto questo tempo. Infine, racconta di essersi divertita molto a lavorare con Sam e, in generale, con il resto del cast. Come ultima arrivata, le è sembrato quasi di essere stata adottata da una grande famiglia.

Cosa pensate di Stef nel ruolo di Annie? È come vi siete sempre immaginati questo personaggio o avreste preferito un’altra attrice?

  1. angy

    Io ho sempre immaginato Annie con il volto di Emilia Clarke, non so perché!

    Ho trovato su youtube una nuova canzone della soundtrack: “Dead air” di Chvrches (?), non so se è ufficiale, ma il titolo e il testo combaciano: link

      • Sam

        Penso che Annie sia fantastica come personaggio.
        Non so perchè, ma quando ho letto l’articolo (secoli fa) che, per l’appunto, Stef Dawson l’avrebbe interpretata.. Bhè, ho detto: ODDIO, E’ ANNIE! ANNIE IN PERSONA! L’HANNO FATTA SU MISURA PER LA PARTE?!
        Certo, anche Emilia Clarke sarebbe stata perfetta (come dice angy; anche se la amo molto di più per il ruolo di Daenerys) ma Stef ha un non so che la pone ad un gradino più su di Emilia per il ruolo della nostra piccola vincitrice pazza del Distretto 4..

        P.s. la foto usata per l’articolo è magnifica! Me ne innamoro sempre più!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.