Best Movie vi porta alla premiere di Los Angeles

mockingjay-logo

Se avete abbandonato le speranze di vincere l’anteprima mondiale de Il Canto della Rivolta con il concorso organizzato da Alitalia, Best Movie viene in vostro aiuto e mette in palio un viaggio per due persone per la prima di Los Angeles. Continuate a leggere l’articolo per saperne di più.

Per provare a vincere la partecipazione alla premiere del 17 novembre dovrete creare uno slogan per il reclutamento di nuovi seguaci del Distretto 13.

Ma non basta scrivere uno slogan convincente, dovrà essere qualcosa di visivo (una foto o un disegno). Potete ispirarvi ai due hashtag ufficiali #LaGhiandaiaNostroLeader e
#LaGhiandaiaèViva.

hunger-games-contest-bestmovieInoltre, bisogna cliccare “Mi Piace” sulla pagina Facebook di Best Movie e condividere il post del concorso utilizzando l’Hashtag #VinciHungerGamesConBestMovie.

Per i classificati dal secondo fino all’undicesimo posto, sono stati messi in palio dieci fun kit di Hunger Games contenenti un braccialetto, una collanina, una spilla, una sacca e un portachiavi con il simbolo della Ghiandaia Imitatrice.

Il concorso è valido dal 24 ottobre fino alle ore 12:00 del 6 novembre. Per altre informazioni tecniche sulle dimensioni delle immagini, il regolamento completo e la liberatoria da allegare con ogni lavoro inviato consultate il sito di Best Movie.

canto-della-rivolta-nuova-edizioneMa questo non è l’unico concorso legato a Il Canto della Rivolta. Anche la Mondadori ha indetto un proprio contest che permetterà ai fan di vincere alcuni gadget del film. Per partecipare, dovrete acquistare la nuova edizione Tie-in del libro Hunger Games – Il Canto della Rivolta che ha in copertina il bollo dell’iniziativa, grattare la cartolina che trovate all’interno e, se vincente, spedirla insieme al triangolo presente in fondo al libro al seguente indirizzo entro il 15 gennaio 2015:

Concorso “GRATTA E VINCI HUNGER GAMES”
c/o CASELLA POSTALE 19
22070 CASSINA RIZZARDI (CO)

Anche in questo caso, consultate il regolamento completo.

  1. GiuliaC.

    Io non so se partecipare, l’ho fatto fin troppe volte per altri fandom e non ho mai vinto nonostante avessi ottime possibilità… sinceramente credo che pochissimi concorsi siano reali e non pilotati 🙁

    • Veronica

      Diciamo che non avendo grandi doti artistiche ( e al momento anche la fantasia per lo slogan è in sciopero) non penso di partecipare. Sulla trasparenza dei concorsi non posso dire nulla (non ho mai partecipato ad un concorso di Best Movie quindi non avrei prove nè per supportare una versione nè per l’altra) però a livello di investimento economico direi che è quello più fattibile e con i premi più interessanti in palio, certo se si va a vedere il tempo che uno impiega a creare il tutto le cose cambiano. Ti dirò, sui tre concorsi italiani usciti, se dovessi sceglierne uno al quale partecipare sarebbe proprio quello di Best Movie.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.