La pace a tutti i costi: Capitol TV pubblica un nuovo articolo sui Pacificatori

pacificatori-mockingjay-cop

Attraverso la sezione “Capitol City vi Ascolta” del sito thecapitol.pn, il Ministero dell’Informazione di Panem ha potuto scoprire i vostri pensieri a proposito della sicurezza del paese. Ecco dunque come la capitale rassicura i suoi cittadini: con un’analisi ed alcune informazioni e statistiche riguardanti i Pacificatori, le principali forze armate della nazione.

pacificatori-capitol-tv (1)

L’uniforme dei Pacificatori: una protezione fine e professionale.

pacificatori-capitol-tv (3)

L’arsenale all’avanguardia dei Pacificatori comprende armi, veicoli e molto altro.

pacificatori-capitol-tv (2)

Guarda la ripartizione delle forze dei Pacificatori e i distretti che loro chiamano casa.

Ecco, tradotto, il nuovo articolo pubblicato su Capitol TV:

Panem: forte, unita, sicura. Guidati dalla leadership di Capitol City, ci siamo uniti per formare una nazione armoniosa di cui ogni cittadino può essere fiero. Ma il nostro sistema, fervente quanto i nostri valori, non è perfetto. Ci vogliono uomini coraggiosi per mantenere l’ordine nella nostra nazione, uno schieramento di determinati protettori per tutelare le nostre leggi: i nostri Pacificatori.

Ci sono, però, persone che vorrebbero minacciare la nostra sicurezza, persone che vorrebbero vedere il nostro modo di vivere smantellato e distrutto. Questi criminali vivono tra noi e mettono in pericolo la nostra società dall’interno, vivono come nostri amici, come nostri vicini, anche come membri delle nostre famiglie. Molti di loro indossano una vergognosa rappresentazione di un uccello apparentemente innocuo, la ghiandaia imitatrice. Siate diffidenti! Il futuro che promettono è una finzione, una distrazione pericolosa dal nostro obiettivo: una Panem pacifica.

Per proteggere i nostri cittadini contro questi malfattori, i Pacificatori sopportano faticosi allenamenti che hanno il fine di trasformare il loro duro esercizio in un istinto infallibile. I cadetti si allenano in modo rigoroso e militaristico, in modo che diventino estremamente abili sia nel combattimento corpo a corpo sia nel maneggiamento delle armi. Grazie ai più recenti progressi della tecnologia militare, le attrezzature dei Pacificatori sono il meglio che Panem ha da offrire. Dalle lucenti armature alle armi da fuoco all’avanguardia fino ai veicoli militari, i Pacificatori sono provvisti ed equipaggiati per sradicare qualsiasi minaccia. Non preoccupatevi, questi valorosi combattenti sono pronti a rischiare la vita per mantenere Panem sicura.

Aprendo la strada a un futuro più luminoso, questi straordinari custodi ci tengono al sicuro nella nostra vita quotidiana. Grazie a questa forza d’elite, i cittadini non dovranno mai più affrontare la lotta straziante dei Giorni Bui o l’incertezza del futuro. I nostri Pacificatori saranno sempre lì: vigili, impavidi e coraggiosi, al fine di garantire la promessa di un domani pacifico e prospero.

Per finire, è stato annunciato che lunedì prossimo verrà pubblicata una nuova sezione su Capitol TV dal nome District Voices. Chissà cosa ci riserverà!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.